B&C ADV
- Category
- Adv, Spot, Web
- Cliente
- B&C ADV
- Luogo
- Sicilia
QUANTO CI PIACE
Per B&C ADV comunicare è un bisogno da soddisfare, un piacere, una passione.
Tra ogni nuovo progetto e l’altro si cerca sempre uno spazio tutto riservato all’agenzia. Un momento di pura creatività finalizzata ad esprimere una personale linea editoriale.
SENZA SE
Per celebrare l’amore, l’empatia, il rispetto e il valore dei diritti è stato voluto, ideato e progettato un logo contro il femminicidio che purtroppo in questo periodo, non ipotetico, non irreale, è stato spesso utilizzato. Un paio di decollete rosse per sposare una causa importante, una problematica sociale diffusa, e insieme prendere una posizione contro ogni violenza ed educativa all’amore prima di tutto. “Se Dio fosse donna” è un’espressione atemporale, rientra in quelle mezze misure di scarpe che ci stanno scomode.

Per omaggiare i clienti dell’agenzia in occasione del Natale, B&C ADV si diverte a progettare dei sottobicchieri resistenti, belli e divisi creativamente in categorie.
- Una scrupolosa selezione di baci d’autore per abbracciare i periodi della storia dell’arte più significativi;
- I buoni e i cattivi personaggi dei famosissimi fumetti che hanno appassionato intere generazioni;
- Le forme d’arte alternativa, in particolar modo quella che si può ammirare a cielo aperto, senza pagare il biglietto: la street art;
- La grafica pubblicitaria vintage, il fascino del fatto a mano e della creatività espressa da veri artisti;
- Il loghetto BC, che ruotato di 90°, 180° e 360° e arricchito da icone natalizie, sembra animarsi e diventare il personaggio di una storia a puntate.


A B&C ADV piace sempre esprimere la sua identità e lo fa scegliendo i social networks come strumento per mostrarsi e comunicare al mondo pensieri, fatti, opinioni, scoperte e soddisfazioni.
I social ci permettono di arrivare lontano e di ricevere risposte in lingue che non conosciamo: ed è bellissimo.