Moncada
Ideazione e progettazione logo, brochure, pack.
- Category
- Adv, Logo
- Cliente
- Moncada
- Luogo
- Ispica (RG), Sicilia
PRONTI PER LA FIERA INTERNAZIONALE
Per presentare una linea di ortaggi ad un’importante fiera in Danimarca, B&C ADV confeziona per l’azienda Moncada un logo ad hoc con un pay off internazionale e bilingue, utile a comunicare la mission aziendale. Poiché il prodotto in luce riguarda la macroarea del pomodoro siciliano, con attenzione a 4 varietà distinte, l’ideazione di una brand image comune risulta stimolante e ricca di proposte. Il progetto finale è il risultato di uno studio accurato su forme, icone, colori, lettering e contenuti: tutti imbellettati ma in equilibrio tra di loro a rappresentare le eccellenze siciliane nel mondo.
![https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Logo_Moncada_Portfolio_bcadv.jpg](https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Logo_Moncada_Portfolio_bcadv.jpg)
Dal gusto ricercato sono le brochure italiano/inglese di Ortoghiotto che passano il confine italiano.
I colori sono brillanti e risaltono sullo sfondo bianco grazie alla verniciatura lucida sul logotipo della cover e sulle immagini delle 4 varietà di pomodoro siciliano. Il copy è prettamente descrittivo, data l’esigenza dell’azienda di voler spiegare brevemente le varietà e le loro caratteristiche.
![https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Brochure_Ortoghiotto_Adv.jpg](https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Brochure_Ortoghiotto_Adv.jpg)