B&C ADV

QUANTO CI PIACE 

Per B&C ADV comunicare è un bisogno da soddisfare, un piacere, una passione.

Tra ogni nuovo progetto e l’altro si cerca sempre uno spazio tutto riservato all’agenzia. Un momento di pura creatività finalizzata ad esprimere una personale linea editoriale

#controlaviolenzasulledonne

aRe yoU IN?

Allora, non puoi più nasconderti.

BU!

Halloween Time


SENZA SE

Per celebrare l’amore, l’empatia, il rispetto e il valore dei diritti è stato voluto, ideato e progettato un logo contro il femminicidio che purtroppo in questo periodo, non ipotetico, non irreale, è stato spesso utilizzato. Un paio di decollete rosse per sposare una causa importante, una problematica sociale diffusa, e insieme prendere una posizione contro ogni violenza ed educativa all’amore prima di tutto. Se Dio fosse donna” è un’espressione atemporale, rientra in quelle mezze misure di scarpe che ci stanno scomode.

https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2016/10/Logo_femminicidio-01.jpg

Per omaggiare i clienti dell’agenzia in occasione del Natale, B&C ADV si diverte a progettare dei sottobicchieri resistenti, belli e divisi creativamente in categorie.

  • Una scrupolosa selezione di baci d’autore per abbracciare i periodi della storia dell’arte più significativi;
  • I buoni e i cattivi personaggi dei famosissimi fumetti che hanno appassionato intere generazioni;
  • Le forme d’arte alternativa, in particolar modo quella che si può ammirare a cielo aperto, senza pagare il biglietto:  la street art;
  • La grafica pubblicitaria vintage, il fascino del fatto a mano e della creatività espressa da veri artisti;
  • Il loghetto BC, che ruotato di 90°, 180° e 360° e arricchito da icone natalizie, sembra animarsi e diventare il personaggio di una storia a puntate.
https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2016/10/Browser_PaginaFacebook_bcadv.jpg
https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2016/10/Schermata_instagram_bcadv.jpg

A B&C ADV piace sempre esprimere la sua identità e lo fa scegliendo i social networks come strumento per mostrarsi e comunicare al mondo pensieri, fatti, opinioni, scoperte e soddisfazioni.

I social ci permettono di arrivare lontano e di ricevere risposte in lingue che non conosciamo: ed è bellissimo.