Blustore

UN CONCEPT CHE RISPECCHI LA MISSION 

Per il noto e dinamico concept store Blu, B&C ADV progetta visual, headline e body copy per le locandine degli eventi a tema che periodicamente lo store organizza. Realizza un packaging alternativo per gli acquisti che sostituisce in modo originale il classico bigliettino d’auguri in bianco, e consiste nella riproduzione piana del logotipo di Blu con una scelta di frasi d’autore divisa per categorie.

Quindi senza mai dimenticare la mission e il concept aziendale, ogni progetto risponde ad una linea comunicazionale precisa, sia nella scelta degli elementi grafici che nella volontà di creare un contenuto testuale coerente agli obiettivi commerciali. Allo stesso modo vengono alla luce i 6×6 per la comunicazione esterna, affissi in punti strategici della città di Catania.

https://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/Locandine_ADV_Blu.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/ADV_blu.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/6x6_ADV_Blu.jpghttps://www.bcadv.it/wp-content/uploads/2017/05/6x6_ADV2_Blu.jpg