Nori
- Category
- Adv, Logo, Spot, Web
- Cliente
- Nori
- Luogo
- Messina
LA NASCITA DI UN NUOVO BRAND
B&C ADV è stata testimone della nascita del brand Nori. Ne ha studiato il profilo, seguito i progressi e gli sviluppi, studiato le possibilità e progettato concretamente l’immagine parallelamente ad una brand strategy forte ed efficace.
Ideazione, stesura dello storyboard, riprese in esterna, ricerca di materiale complementare e affine, montaggio ed editing, per la prima strategia di marketing finalizzata alla presentazione del brand.
Il prodotto del futuro, dalle proprietà straordinarie, ha scelto per se stesso il nome della tipologia di alga più conosciuta. La progettazione del logo ha interessato un studio attento del lettering, dei colori da utilizzare e del logotipo da realizzare, il tutto è stato completato dal payoff volutamente internazionale per arrivare, come l’azienda ambisce, al mercato estero.

Insieme alla progettazione del logo e al lancio del video aziendale, B&C ADV ha costruito e pubblicato un sito web semplice, intuitivo e aggiornato, corredato da immagini, realizzato grazie a dei reportage e arricchito da testi semplici e pertinenti.
Per completare la prima fase pubblicitaria del brand non poteva certamente mancare la “stampa“. Nonostante la potenza del digitale, i bigliettini da visita personalizzati o generici, conservano il loro fascino inalterato nel tempo: intramontabili e sempre richiesti.

