LoRe
- Category
- Adv, Pack, Web
- Cliente
- Lore
- Luogo
- Sicilia
CARPE DIEM: UN NUOVO CONCEPT CHE ISPIRA
Per la nota torrefazione catanese LoRe , B&C ADV idea e progetta i nuovi packaging per le miscele di caffè in grani. Una veste nuova che rispetta la mission aziendale validamente esplicata attraverso la realizzazione della brochure, che segue la linea del concept misceliAMOci e dall’associazione tra caffè e passione.
L’dea di una comunicazione basata sull’emotività, esperienza individuale quotidiana, si esprime attraverso un esercizio di copywriting efficace e la scelta di un visual appropriato alla destinazione di ogni prodotto realizzato. Anche la miscela Dakri, il brand che accoglie i prodotti LoRe, invita l’osservatore all’introspezione: il “carpe diem” di Dakri significa compiere una scelta, quella di godersi un momento di piacere. Attraverso questi messaggi positivi sono stati realizzati degli importanti roll up istituzionali per il Taormina Film Fest, preceduti da una serie di ad pages con lo scopo di sponsorizzare e comunicare la presenza del brand all’evento internazionale.






Le T-shirts sponsorizzano non solo il brand ma il nuovo messaggio aziendale, progettato e realizzato anche per gli allestimenti interni delle caffetterie, attraverso il supporto di pannelli, quadri e rivestimenti.

Il nuovo concept è comunicato soprattutto attraverso facebook con la creazione di post efficaci e una programmazione settimanale che garantisce visualizzazioni, likes e interazioni. Anche il merchandising si ripropone in linea.
